Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Volley serie C: grande esordio per la VolleyUp Acquaviva


«Battere la squadra favorita alla vittoria del campionato alla prima giornata, davanti al proprio pubblico, nel giorno in cui si inaugurava il ristrutturato palazzetto Tommaso Valeriano? Fatto!!!
Un debutto così, onestamente, potevamo - fa sapere la VolleyUp Acquaviva - solo sognarlo. Le nostre splendide ragazze, invece, lo hanno reso realtà sfoderando una delle migliori prestazioni in assoluto nella storia della VolleyUp Eulogic Acquaviva.
La giornata perfetta per lo sport di casa nostra, di quelle che capitano in rarissime occasioni perché, a fare da cornice al successo di ieri pomeriggio, c’è stata la cerimonia di inaugurazione del palazzetto “Tommaso Valerianoâ€, rimesso a nuovo grazie agli interventi di restyling andati avanti per tutta l’estate in modo da consegnare la struttura in tempo utile per il debutto casalingo delle libellule.  
Per completare il quadro serviva la grande prestazione al cospetto del fortissimo Dream Volley Nardò, ritenuta da tutti gli addetti ai lavori come la squadra più attrezzata del torneo per il salto di categoria. Ma, come spesso accade in questi casi, sono le motivazioni a fare la differenza. E nella VolleyUp il desiderio di regalarsi questa prima emozionante impresa era tantissima. Il risultato di 3 set a 0 anche nei suoi punteggi parziali (25-18, 25-14, 25-20) dice molto delle potenzialità di questo collettivo che, finalmente, sembra essersi lasciata alle spalle molti dei fantasmi della passata stagione.
Il prossimo impegno delle libellule in serie C è per domenica in terra tarantina, sul campo del Leporano, sconfitto nella prima giornata dal Foggia.
La splendida domenica della VolleyUp Eulogic Acquaviva coinvolge anche le giovani atlete del vivaio, protagoniste in mattinata con la vittoria per 3-0 sul Casamassima nella prima giornata del campionato Under 16. Insomma, meglio di così davvero non si poteva fare».

Acquaviva delle Fonti, 22/10/2019





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it