Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Miriana Trotti e Roberta Sportelli impreziosiscono la rosa delle libellule della VolleyUp Acquaviva


Si impreziosisce la rosa della VolleyUp Acquaviva. La società pallavolistica acquavivese ha ufficializzato per il Campionato Nazionale di 1° livello serie C femminile 2020/2021 il libero Miriana Trotti ed il centrale Roberta Sportelli.

Miriana Trotti, acquavivese, classe 1997, muove i primi “passi” pallavolistici all’età di 10 anni, dimostrandosi subito un’atleta decisamente promettente agli addetti ai lavori.
Si trasferisce prima a Putignano dove ha militato nella locale rappresentativa giovanile ed in serie D, poi a Bari, disputando tre campionati tra serie C e serie B2; negli stessi anni, matura esperienza partecipando anche a varie fasi finali nazionali dei campionati giovanili.
Il 2017 per il nostro libero è l’anno della svolta: finalmente si concretizza l’opportunità di ritornare a casa e difendere i colori della società guidata dal Presidente Convertini.
Per tre anni consecutivi è stata l’ottimo punto di riferimento della difesa delle nostre libellule, prima in serie D e poi nella massima serie regionale.  
“Sono molto felice di giocare ad Acquaviva, lo scorso anno mister Fanelli mi ha subito dato molta fiducia che spero di aver pienamente ricambiato. A settembre sarà dura per tutti riprendere, ma noi, come al solito, ci faremo trovare pronte”, queste le parole di Miriana.
Fuori dal rettangolo di gioco è infermiera presso il locale Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”.


Roberta Sportelli, invece, classe 1998, originaria di Putignano per la prima volta sceglie di vestire la casacca delle libellule, arricchendo così la nuova compagine che sarà affidata a mister Beppe Fanelli.

Il forte centrale inizia la sua avventura pallavolistica con la Uisp’ 80 a Putignano, dove disputa tutti i campionati giovanili oltre a vari campionati di serie.

Vanta numerose presenze abbinate ad ottime prestazioni, sia in serie D che nel massimo campionato regionale.

“Qui ad Acquaviva c’è un ambiente molto sereno. Quando ne ho avuto occasione, dagli spalti seguivo volentieri la realtà VolleyUp. Alcune future compagne di squadra le conosco da sempre. La società mi ha fatto un’ottima impressione, sono molto contenta di poter finalmente farne parte. Lontano dal parquet, frequento il 3° anno del Corso di laurea di Lingue presso l’Università “Aldo Moro” di Bari”, queste le sue prime dichiarazioni.

Acquaviva delle Fonti, 7/08/2020





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it