Rubriche
Gli Eventi
Guida della Citt
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Calcio a 5, Sammichele ad un passo dalla serie A2


Sono giorni di grande fermento nel piccolo comune del sudest barese. Dopo la vittoria di misura sul difficile campo del Borsellino di Bitonto per 2-1, al club biancoceleste manca un solo punto per poter festeggiare l'aritmetica promozione in serie A2.
Sebbene i precedenti pareggi contro Diaz Bisceglie e Futsal Noci hanno rallentato la corsa, è bastato il colpo contro i bitontini ed il pareggio delle dirette concorrenti per riaccendere l'entusiasmo in una piazza che ha disputato il campionato d'A2 per cinque volte salutandolo per l'ultima volta nel 2019/20. C'è grande attesa in tutto il paese.
Basti pensare che, da un paio di settimane, a Sammichele sta spopolando la campagna social #AdUnPAsso : giocatori, tifosi, commercianti o grandi ex che prendono un foglio di carta, ci scrivono l'hastag prima menzionato e si scattano una foto. Il tutto in vista del prossimo match casalingo che può essere decisivo.

SAMMICHELE - BERNALDA Sabato 15 Aprile può diventare una data storica per il futsal locale. Al PalaLagravinese arriva il Bernalda, nono in classifica e con qualche flebile speranza di acciuffare la zona playoff (ndr, 5 punti di distacco a 3 giornate dal termine del campionato). Se la matematica non è un opinione, ai baresi basterebbe solamente un pareggio per poter dare il via alla festa. Nonostante i favori della vigilia Mallardi ed i suo non devono abbassare la guardia contro un avversario che ha dato sempre fastidio contro le 'big' e che è ancora in corsa per un obiettivo.
In tutto questo i gruppi organizzati del caloroso tifo biancoceleste stanno programmando una coreografia ad inizio gara per omaggiare i propri beniamini. I giorni passano e Sammichele si avvicina ad un appuntamento imperdibile.
13/04/2023






   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it