Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Calcio a 5 il Sammichele torna in A2


Sabato 15 Aprile 2023 sarà una data che gli abitanti di Sammichele e della zona non dimenticheranno facilmente. In seguito alla vittoria in rimonta (ndr, da 2-3 a 7-4) contro gli ospiti del Bernalda Futsal, il Sammichele di mister Francesco Mallardi torna ufficialmente in serie A2 dopo 3 anni dall’ultima volta. Il tutto dinnanzi ad un PalaLagravinese gremito da più di 700 persone.
LA PARTITA - Primo tempo molto contratto con un Sammichele poco lucido ed i lucani più furbi. Al goal di Telesca (1-0) risponde il Bernalda prima con Laurenzana e successivamente con bomber Zanella. Reagisce Davila per i locali ma la prima metà di gioco termina sul 2-3.
La ripresa vede un Sammichele molto più composto e determinato: Loschiavone la riapre per poi dare a Nitti e Davila (x2) l’occasione di aumentare il gap di 3 reti (6-3). La ciliegina sulla torta é il rasoterra bolide diretto sul secondo palo del giovanissimo Nicolas Tunzi, goal che chiude definitivamente i giochi.
LA FESTA - Al triplice fischio é un tripudio di bianco e celeste. Nonostante le condizioni meteo avverse, i 700 del PalaLagravinese si sono tutti riversati a festeggiare la promozione per le strade del paese.

Durante l’intervallo le ragazze della Virtus Cap Sammichele sono state premiate dall’amministrazione comunale per la vittoria della Coppa Italia di serie A2 femminile. Per l’occasione presente il presidente della FIGC Puglia Vito Tisci.
16/04/2023





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it