Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

VolleyUp Acquaviva - serie C femminile: Luciana Forino la prima riconferma


Luciana Forino è la prima riconferma in casa VolleyUp della stagione 2023/2024 per il prossimo Campionato Nazionale di 1° livello - serie C femminile.
Laterale, classe 1997, perfetto mix tra intelligenza e tecnica, rappresenta uno dei volti più noti all’interno della società acquavivese.
Luciana, che anche quest’anno sarà un importante punto di riferimento per le compagne di squadra, nel corso della sua carriera ha maturato una decennale esperienza pallavolistica, disputando 3 stagioni in serie D e 8 in serie C.
In particolare, dopo una parentesi di 5 anni trascorsa tra le società di Cassano, Gioia del Colle e Castellana, dal 2017 è rientrata definitivamente ad Acquaviva, diventando nel corso degli anni una “colonna portante” della squadra di vertice della società guidata dal presidente Convertini.
Laureata in scienze motorie, lo scorso anno ha minuziosamente curato anche la preparazione atletica delle sue compagne e della compagine della Prima Divisione Femminile.
Per il direttore sportivo Giuseppe Petrelli, “Luciana è legatissima alla societĂ , la sua riconferma rappresenta una garanzia di professionalitĂ , impegno e tecnica.”    
“Condivido pienamente il progetto della VolleyUp, sono davvero entusiasta di continuare a farne parte. Lo scorso anno abbiamo vissuto una stagione piena di alti e bassi, nonostante i tantissimi imprevisti ed infortuni abbiamo disputato una buona stagione e sono certa che anche quest’anno ce la metteremo tutta per ben figurare nel massimo campionato regionale…è stato splendido vedere il palazzetto “Tommaso Valeriano” pieno di tantissimi tifosi che ci incitavano ad ogni partita”, queste le parole della confermata libellula.

24/07/2023





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it