Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

VolleyUp Acquaviva: la prima in casa è una vittoria al tie-break


Una domenica al cardiopalmo quella vissuta ieri al Palazzetto “Tommaso Valeriano” di Acquaviva in occasione della seconda giornata del Campionato Nazionale di 1° livello – serie C femminile.
Davanti all’affezionatissimo e calorossisimo pubblico acquavivese, al termine di circa due ore e mezza di gioco, le libellule guidate da mister Antonello Signorile hanno superato l’agguerrita compagine del Daken PSA di Matera per 3 a 2.
Una partita molto bella ed equilibrata in cui le ragazze ospiti, ottimamente messe in campo da coach Esposito, si sono assicurate il primo set ai vantaggi per 28-26.
Stesso copione, però a parti invertite, nel secondo set: a vincere ai vantaggi sono le ragazze blumagenta. Asia Sozio e compagne ristabiliscono la perfetta parità conquistando il set per 27 a 25.
Le libellule, dimostrando concretezza e carattere, si portano subito avanti e riescono ad avere la meglio anche nel terzo parziale superando le avversarie per 25 a 21. Non si fa attendere la reazione delle ospiti che, sotto di 2 a 1, trainate dal posto 4 Biankina, ristabiliscono l’equilibrio del match, vincendo il 4 set per 25 a 19.
Si va al tie-break. La VolleyUp mantiene alto il ritmo e la Daken non riesce a controbattere gli attacchi delle ragazze acquavivesi che si assicurano un margine di punti di sicurezza, mantenuto fino al termine del set di spareggio. Il tabellone, al termine del match, si ferma sul 15 a 11 per la squadra del presidente Convertini ed è festa blumagenta sulle gradinate del “Tommaso Valeriano”.
Asia Sozio, opposto della VolleyUp ed Mvp della partita, commenta così: “E’ stato un confronto lungo e combattuto; una vittoria sudata e voluta da tutte. Noi siamo una squadra che lavora, si impegna e merita molto. Ci aspettavamo una squadra giovane, in cerca di punti, con tanta voglia di far bene: oggi ci portiamo a casa due punti. È solo l’inizio, il percorso è ancora lungo; ripongo estrema fiducia nel nostro staff e nelle mie compagne di squadra. Ora guardiamo avanti, testa e cuore per la prossima partita!!!”.
23/10/2023






   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it