Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Le libellule della VolleyUp Acquaviva vincono in trasferta contro il Nvg Joy Volley


La 3ª giornata del Campionato Nazionale di 1° livello - serie C femminile offre il derby tra la libellule acquavivesi guidate da mister Signorile e la compagine gioiese del Nvg Joy Volley.
In trasferta Erika Porreca e compagne disputano una gara senza sbavatura imponendosi così per 3-0 nei confronti delle ragazze guidate da coach Milella.
Ad inizio match si parte con Asia Sozio opposta a Valentina Galasso, Alessia Cipriano e Marianna Quatraro al centro, Luciana Forino e Marilena Bavaro in posto 4, con Sharon Rubino che si alterna con Miriana Trotti nel ruolo di libero.
Dall’altro lato della rete, la compagine di casa schiera Recchia opposta a Colelli, Lombardi e Palasciano al centro, Andresini e Milano in posto 4 con Vacca libero.
La compagine del presidente Convertini parte col piglio giusto già dal primo set, mettendo subito in chiaro le volontà delle ragazze acquavivesi.
La VolleyUp acquisisce un margine di punti di sicurezza portato fino al termine del set che finisce 25/14 per le ospiti. Da segnalare l’ingresso in campo di capitan Porreca.
Coach Milella corre ai ripari, e nel secondo set inserisce Milano per Recchia.
La reazione delle ragazze di casa non si fa attendere: sempre avanti fino al 21 a 17 quando al servizio per le libellule si presenta Sozio. Si perfeziona il pareggio prima e poi il sorpasso: il set si chiude 25 a 22 per le ragazze blu-magenta con un attacco da posto 4 di Marilena Bavaro.
Il terzo set è la copia del primo. Libellule fin da subito sempre avanti, le padrone di casa non riescono a contrastare efficacemente gli attacchi di Sozio e compagne.
Girandole di sostituzioni tra le ragazze di mister Signorile. Il match ball è un attacco vincente di Luciana Forino che blocca il risultato del tabellone sul 25 a 16.
Ottima prestazione corale di tutte le libellule, una menzione speciale per Erika Porreca:
“Non saprei bene come descrivere le emozioni che ho provato nel momento in cui mi sono ritrovata in campo dopo tanto tempo. Onestamente ero un po' tesa all'inizio, ma nel momento in cui è iniziata l'azione di gioco ho realizzato di avere le mie compagne intorno a me che mi sostenevano e credevano in me. Non potevo deluderle. È stato un rientro fortemente voluto ma allo stesso tempo inaspettato, e non posso che essere grata alla società, al Mister e a tutta la squadra per avermi dato fiducia. Ieri in campo siamo riuscite a dimostrare ciò che siamo in grado di fare, siamo state tutte concentrate e abbiamo portato i tre punti a casa.”
31 ottobre 2023







   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it