Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

“Domenica in Bici”: si parte il primo maggio da Acquaviva


È tutto pronto per la seconda edizione di “Domenica in Bici” l’iniziativa promossa dalla Città Metropolitana di Bari con il Servizio Programmazione della Rete Scolastica, Promozione e Coordinamento delle Politiche Giovanili finalizzata alla valorizzazione di percorsi cicloturistici, delle bellezze paesaggistiche e storico culturali e delle ricchezze enogastronomiche del territorio.

"Domenica in bici", organizzata in collaborazione con CONI Puglia e Sport e Salute Puglia, prenderà il via mercoledì primo maggio da Acquaviva delle Fonti per concludersi nel mese di ottobre.

Ad Acquaviva delle Fonti appuntamento alle 9:30 in Piazza Garibaldi, per proseguire su un percorso di circa 8 km, in collaborazione l'ASD Fausto Coppi.

Nella passata edizione, l'iniziativa ha riscontrato un grande successo di partecipazione degli amanti delle due ruote e il coinvolgimento di numerosi Comuni metropolitani.

Le giornate in bicicletta permetteranno di scoprire i tesori del territorio: dai paesaggi della Valle d’Itria e dell’entroterra con i pittoreschi borghi, ai più caratteristici tratti della costa. L’evento che si svolgerà sul territorio metropolitano, coinvolge attualmente undici Comuni: Acquaviva delle Fonti, Bitonto, Casamassima, Cellamare, Corato, Gravina in Puglia, Molfetta, Modugno, Noci, Rutigliano e Ruvo di Puglia.

L’evento prevede una ciclo-passeggiata con gruppi di ciclisti che si ritroveranno nei punti di incontro individuati dai singoli comuni e che è possibile visionare sul sito www.domenicainbici.it.

“Domenica in Bici” conferma la sua vocazione a promuovere e valorizzare il territorio e lo sport intesi come occasione di inclusione sociale, appartenenza al territorio e attività che genera benefici alla salute.
30/04/2024









   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it