Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Gioia del Colle archivio archivio archivio archivio

Assistenza specialistica in favore di alunni diversamente abili – indetta gara


L’Ente Comunale ha indetto una gara, mediante procedura aperta, con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa, per l'affidamento del Servizio di assistenza Specialistica in favore di alunni diversamente abili frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Gioia del Colle, per la durata dell'anno scolastico 2010/2011.
L'importo complessivo dell'appalto a base d'asta  è di € 129.292,80 esclusa IVA al 4%, determinato in riferimento al monte ore presunto di 7.000, calcolate al costo di € 18,50 oltre IVA ad ora, per n. 18 alunni. La scadenza della ricezione delle offerte è fissata per il 9 agosto 2010. La apertura delle offerte avverrà alle ore 09.00 dell'11 agosto 2010. Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gioia del Colle dalle ore 09.00 alle ore 13.00, non oltre il 30.07.2010. Tel. 080 3497430/420 - Fax 0803497433 - servizisociali@comune.gioiadelcolle.ba.it
I plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione, indirizzate al Comune di Gioia del Colle, Piazza Margherita di Savoia n 10, devono pervenire mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio, pena l'esclusione, delle ore 12.00 del giorno 09.08.2010; è altresì possibile la consegna a mano dei plichi direttamente o a mezzo di terze persone, entro lo stesso termine perentorio, all'Ufficio Protocollo Comunale  che ne rilascerà apposita ricevuta.
Bando e allegati sono scaricabili sul sito internet del Comune di Gioia del Colle.
Gioia del Colle, 26/07/2010 ore 13.00





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2008 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via San Giovanni Decollato,5 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./Fax+39 080.76.15.40 - Cell. +39 3939331170 - e-mail: info@telemajg.com