Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Cassano archivio archivio archivio archivio

Prorogata richiesta per contributo canoni di locazione. Scadenza il 13 settembre


L’Amministrazione comunale di Cassano delle Murge fa sapere che il termine ultimo per la presentazione delle domande per richiedere il contributo per il pagamento del canone di locazione è stato posticipato al 13 settembre 2016.
Le domande - compilate in ogni loro parte, sottoscritte e corredate dalla documentazione richiesta - dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo, sito in Piazza Aldo Moro n. 10, entro le ore 14.
Per partecipare al bando dovrà essere utilizzato il modello disponibile sul sito internet del Comune (www.comune.cassanodellemurge.ba.it) e presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in Piazza Rossani, 10.
Il Comune elaborerà una graduatoria sulla base del reddito, quantificando il contributo spettante a ciascun soggetto ammesso all’intervento di sostegno nei modi e nei limiti massimi previsti dalla normativa.
In conformità alla normativa vigente, il Comune effettuerà, prima dell’approvazione della graduatoria, controlli diretti ad accertare la veridicità delle informazioni fornite dai richiedenti e contenute nelle autodichiarazioni.
Per accedere al contributo, tra gli altri criteri di partecipazione previsti dal bando, il nucleo familiare del richiedente deve possedere i seguenti requisiti minimi:
a) Reddito annuo complessivo, relativo all’anno 2014, non superiore a due pensioni minime INPS (13.035,88 euro), rispetto al quale l’incidenza del canone di locazione risulti non inferiore del 14%;
b) Reddito annuo complessivo, relativo all’anno 2014, non superiore a quello determinato dalla Regione per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (15.250 euro), rispetto al quale l’incidenza del canone di locazione risulti non inferiore al 24%.
Ai fini della verifica del possesso dei requisiti, il reddito complessivo del nucleo familiare degli appartenenti alla fascia b) è diminuito di 516,46 euro per ogni figlio che risulti essere a carico e i redditi da lavoro dipendente, dopo la detrazione dell’aliquota per ogni figlio a carico, sono calcolati nella misura del 60%. I contratti di locazione devono essere regolarmente registrati.
Non sono ammesse a contributo domande presentate da soggetti con reddito relativo all'intero nucleo familiare derivante da lavoro autonomo, o con reddito misto con una componente da lavoro autonomo, a meno che gli stessi versino in situazione di particolare debolezza sociale (3 figli minorenni a carico o presenza nel nucleo familiare di ultra sessantacinquenne e/o di soggetto portatore di handicap oppure nucleo mono genitoriale).
Per una completa conoscenza di tutti i requisiti di partecipazione e dei criteri di esclusione si rimanda alla lettura del bando, disponibile sul sito internet del Comune.

Cassano delle Murge, 05/09/2016 ore 19.00





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it