Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Karate: ottimi risultati dei pugliesi al 27° Gran Premio Giovanissimi “Esordienti A”


Gli scorsi 29 e il 30 ottobre al Palafijlkam di Lido d'Ostia  si sono dati appuntamento giovanissimi karatechi del panorama italiano.  Sul tatami sfide intense e ricche di sorprese ed emozioni.
Nel corso del 27° Gran Premio Giovanissimi "esordienti A" cinque pugliesi sono andati a medaglia. Oro per Ciminiello Mario (Fiamme Cremisi Foggia) e bronzo per Simmi Francesco (Kyohan Simmi Bari), Nacci Alessio (Kyohan Simmi Bari), Popa Claudiu (Ryugi Corato) e Rizzo Michela (Athlon Lecce).
La gara è stata caratterizzata da un alto livello tecnico, in cui i ragazzi hanno dato prova non solo di bravura e precisione, ma anche di correttezza e di rispetto e conoscenza del regolamento.
“Le competizioni  - scrive Sara Perilli - hanno riguardato entrambe le discipline del karate, il kumite (il combattimento) e il kata (la forma). Ciminiello Mario, Simmi Francesco e Nacci Alessio hanno ottenuto la medaglia nel kumite, mentre Popa Claudiu e Rizzo Michela nel kata.
 Questi risultati, però, non sono stati sufficienti a nessuna societĂ  pugliese per piazzarsi nella top three. Nella categoria maschile, per il kata la societĂ  prima classificata è la “Karate-Do Noventa” con 13 punti, al secondo posto la “Artesport” con 9 ed al 3° posto La “Ryugi” con 8 punti. Nel kumite al 1° posto si classifica lo Shizoku Karate Avellino con 24 punti, al 2° il Karate Pozzuolo con 22 e su 3° gradino del podio è salita la Master Rapid SKF con 16 punti.
Le classifiche per società femminili, nel kata, vede al primo posto la “CSK Master” con 12 punti, al secondo posto la “Centro Attività Motoria D’Onofrio,” con 8 ed al 3° posto la “Sen Shin Kai Rovigo” con 7 punti. Nel kumite al 1° posto si classifica il “Karate Pozzuolo” con 23 punti, al 2° il “Niji Do Karate” con 22 e su 3° gradino del podio è salita la “Oam Yamaguchi Karate” con 17 punti“.
07/11/2016





foto
   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it