Strict Standards: Declaration of ezSQL_mysql::query() should be compatible with ezSQLcore::query() in /web/htdocs/www.telemajg.com/home/private/classes/ez_sql/ez_sql_mysql.php on line 230

Strict Standards: Declaration of ezSQL_mysql::escape() should be compatible with ezSQLcore::escape() in /web/htdocs/www.telemajg.com/home/private/classes/ez_sql/ez_sql_mysql.php on line 230
TELEMAJG
Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Pesistica: al campionato nazionale Under 17 anche Rosita Giustino della Fitness Center Acquaviva


La federazione Italiana di pesistica ha ufficializzato la start-list del campionato nazionale Under 17 che si svolgerà a Camaiore, in provincia di Lucca, il 4 e 5 Marzo prossimi. Nella gara pugliese di qualificazione, che si è svolta ad Avetrana domenica 12 Febbraio, i baby pesisti pugliesi sono saliti in pedana ed hanno svolto prestazioni di grande rilievo. La Puglia vanta infatti ben 19 accessi alle finali con 10 pass maschili e 9 femminini, risultando la seconda regione d’Italia.
Occhi puntati nella categoria +94 kg maschile su Giovanni Massaro, dell’Hard Work Valenzano vice-campione in carica, che parte davanti a tutti grazie ad una prestazione eccellente in qualifica (str 120kg + sla 145kg tot. 265 kg). In ambito femminile, la campionessa in carica cat. 48 kg Giulia Imperio (Wellness Center Grottaglie-Ta) può bissare il successo dello scorso anno già ampiamente migliorato in qualifica (str 52kg + sla 66kg tot. 118 kg). Ambiscono al podio anche le atlete  Iaconisi Josephin Maria della Body’s Training Copertino (Le) nella cat. 44 kg, Piccinno Chiara della pesistica Aradeo (Le) nella  cat. 58 kg e Giustino Rosita della Fitness Center Acquaviva nella 63 kg.
 
Alla gara di qualificazione ha partecipato un gran numero di atleti appartenenti a nuove società. Un successo di quantità che da merito allo straordinario lavoro svolto dalle società pugliesi; un dato positivo per il futuro della nostra disciplina in Puglia.” Ad affermarlo a margine della gara è stato Costantino Smurro, tecnico federale e responsabile tecnico pugliese incaricato dalla Federazione di osservare e valutare alcune giovani promesse già nel giro della nazionale baby e attenzionati per la partecipazione al campionato mondiale under 17. “Ho potuto constatare e verbalizzare alcuni risultati eccellenti di 4  nostri atleti che sono nel mirino della federazione, in vista dei prossimi impegi Internazionali. Ottime sono state le prestazioni di di Giulia Imperio, Chiara Piccinno, Giustino Rosita, e Giovanni Massaro, un plauso va ai Tecnici di questi atleti per l’ottimo lavoro svolto. Sono comunque molto felice di aver visto tanti ragazzi motivati e con tanta voglia di migliorarsi. Il prossimo obbiettivo Federale sarà proprio quello di organizzare dei mini raduni dove verranno chiamati tutti i giovani atleti emergenti con i loro rispettivi allenatori per continuare il Progetto della nostra Federazione.”

Fra le società pugliesi la medaglia d’oro spetta alla “Pesistica Capurso (Ba)” che sarà presente alla finale nazionale con ben 6 atleti, seconda a livello nazionale solo al Pordenone. "Per il secondo anno consecutivo abbiamo raggiunto questo importante traguardo frutto di programmazione pluriennale, allenamento quotidiano ed impegno di tutti gli Atleti. Dichiara la Prof.ssa Verde presidente della società capursese. “È un gruppo di lavoro coeso e sereno che nasce dalla splendida collaborazione con la Scuola Media Rita Levi Montalcini - retta dalla Preside Francesca De Ruggiero, - dalla forte identità capursese nonché dalla sincera amicizia e sinergia con Antonio Mastrolonardo.”
“Questi risultati sono frutto di tanto sacrifici soprattutto dei ragazzi che si allenano con determinazione ogni giorno e a loro va il merito.” le fa eco, Marco Cutillo allenatore della società. “Tutti i giorni in palestra cerco di mostrare a chi non conoscere questa disciplina che la pesistica è uno sport sano con dei benefici posturali soprattutto in età adolescenziale al pari di altre attività. Cerco di far appassionare i giovani lasciando che in ognuno di loro cresca l’entusiasmo e la voglia di cimentarsi sempre con più impegno. Nello sport come nella vita se lavori duro con costanza e serietà raggiungi i risultati lusinghieri come questo, e loro lo hanno capito bene. Adesso cercheremo di fare il possibile per migliorarci nella finale nazionale.”

23/02/2017





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it