Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Le feste del minivolley... in Amicizia


Da L'Eco di Acquaviva n. 6/2017
Giornate più lunghe e alberi in fiore. Con la primavera ricominciano le nuove iniziative dell'ASD Amicizia Volley di Acquaviva delle Fonti: riprendono le Feste del Minivolley. L'obiettivo è continuare a trasmettere ai piccoli atleti amanti della pallavolo la passione per questo sport con una serie di manifestazioni che si collocano in un più ampio progetto di aggregazione sportiva ed evasione, organizzato da differenti Associazioni pallavolistiche pugliesi.
Le tappe previste per le avventure sportive dei più piccoli e delle loro famiglie sono Altamura, all'interno della bellissima festa Federiciana, Santeramo, Locorotondo, Bari, Modugno. Una serie di giornate da vivere in compagnia all'insegna dello sport e del divertimento. Qui i giovani pallavolisti del minivolley potranno confrontarsi con altre squadre provenienti da tutta la Puglia,  cercando di apprendere al meglio lo spirito di squadra, caratteristica essenziale in uno sport come il Volley.
Tra una partita e l'altra i nostri allievi avranno modo di sperimentare attimi di gioia e sana competizione, circondati da musica e svago. Saranno loro infatti i protagonisti indiscussi di queste domeniche "sportive". Ma sentiamo cosa ne pensano i nostri ragazzi:
<< Adoro l'idea di partire per andare a sfidare i miei coetanei – commenta Alessia, 12 anni - so già che sarà un'esperienza unica e inimitabile.  Sono sicura che io e i miei compagni ci divertiremo un mondo all’aria aperta. Non solo giocheremo a pallavolo, ma ci divertiremo con altri giochi, scherzi e risate!>>.
Dello stesso avviso è Andrea: << Qui all'Amicizia Volley riesco ad esprimere il mio amore per lo sport. Mi diverto, sono in compagnia dei miei amici e dei miei istruttori, che mi seguono passo passo nei miei progressi sportivi. Sarà davvero incredibile scontrarsi con altre squadre. Sono proprio curioso di vedere quanto sono forti>>.
Un po' agitato è invece Giorgio: << Sarà difficile misurarsi con altri giovani pallavolisti, ho un po’ paura di sentirmi sottopressione, ma più di mettere tutto il nostro impegno non possiamo. L’importante è portare a casa un buon risultato. Poi magari se vinciamo è ancora meglio>>.
Per Giorgia, 12 anni, le trasferte saranno la giusta occasione per misurarsi con altri atleti, magari anche più grandi, e capire dove concentrarsi di più per migliorare.
Insomma c'è grande attesa dunque per le trasferte primaverili. Un' occasione unica di aggregazione, allegria, gioco e attività fisica da trascorrere in famiglia, a cui è impossibile rinunciare.
Ma l'Amicizia Volley non si ferma qui: con il vento di primavera arriva anche la seconda edizione del concorso "Storie di Amicizia". Il concorso, aperto a tutti gli allievi dei nostri corsi, quest’anno è ancora più social! Non solo disegni. Per tutti i ragazzi che hanno un account INSTAGRAM o FACEBOOK e vogliono sbizzarrirsi per raccontarci il loro modo di vedere la nostra associazione, basta seguire il nostro account Amiciziavolley e taggarci in ogni storia, foto o video che ci riguarda e che posteranno sul loro profilo. I video e le foto più belli riceveranno dei bellissimi premi, ovviamente a tema Volley. Il concorso si chiuderà prima delle festività pasquali.  Per scoprire chi vincerà non vi resta che seguire la nostra associazione sui nostri social network.
ASD Amicizia Volley

Acquaviva delle Fonti, 08/04/2017





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it