Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Cassano archivio archivio archivio archivio

Teodoro Santorsola candidato sindaco supportato da una lista civica


Si terranno il prossimo 11 giugno le elezioni amministrative anche nel comune di Cassano delle Murge. Tra le candidature a sindaco anche quella di Teodoro Santorsola, annunciata ufficialmente con il seguente comunicato:
“Ci sono.
E' giunto il momento di ufficializzare la mia candidatura a Sindaco della mia città, la città che amo visceralmente, che ho sempre difeso, che non posso abbandonare al degrado.
Da più parti mi hanno chiesto di partecipare a questa tornata elettorale.
Più volte ho rifiutato. Oggi non posso più tirarmi indietro, né si possono tirare indietro i  componenti della compagine civica PRIMAVERA CASSANO che rappresento, né tanto meno tutti i cittadini che, come noi, hanno visto con preoccupazione vanificare il duro lavoro di risanamento compiuto dopo il '99 dalla squadra di IDEA DOMANI, la cui eredità oggi raccogliamo.
Oggi l'amministrazione pubblica è paralizzata, l'ambiente è degradato, la qualità della vita peggiorata.
Rispetto a questa crisi cosa accade? Si candidano a guidare la città coloro che l'hanno messa in ginocchio sbandierando un passato su cui invece sarebbe meglio tacere, oppure all'opposto si inneggia al finto rinnovamento senza la minima esperienza.
Qui non serve agitare slogan. Qui c'è solo da lavorare giorno e notte, amministrare, studiare soluzioni, prendere decisioni importanti e coraggiose, agire. Ai cassanesi nulla importa delle etichette, importa solo che si lavori per loro con vere capacità, efficienza e trasparenza.
Noi di PRIMAVERA CASSANO abbiamo le idee chiarissime su come rimettere in moto la macchina municipale, incentivare il lavoro, l’agricoltura e il turismo, migliorare i servizi, tagliare le spese superflue, stimolare l'iniziativa privata, contenere le imposte, tenere in salute i conti pubblici, difendere l'ambiente: questo è il bene dei cittadini.
La parola d'ordine è: insediare una Amministrazione capace per risolvere i problemi ADESSO. Come eredi della bella storia di IDEA DOMANI, in questo possiamo vantare crediti. Il resto sono soltanto chiacchiere in politichese che non ci appartengono.
Così torniamo all'impegno per restituire ai cittadini la PRIMAVERA CASSANO dopo anni di inefficienza.
Inutile negarci che la competizione sarà difficilissima e che altri faranno appello a qualsiasi lusinga per raccattare voti, ma siamo convinti che i cittadini alla fine sapranno scegliere tra chi, come me e come tutti noi, ha dato prova di capacità ed attaccamento al territorio e chi invece solo di attaccamento alla poltrona
”.
Cassano delle Murge, 05/05/2017






   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it