Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Cassano archivio archivio archivio archivio

Il PD di Cassano delle Murge sostiene il candidato sindaco Santorsola


La nota del segretario PD Cassano delle Murge, Davide Pignatale:

La scelta del Partito Democratico di partecipare alla costituzione della lista civica Primavera Cassano parte dalla consapevolezza che le elezioni debbano avere come obiettivo prioritario il bene comune e la capacità di governare.
La nostra attenzione oggi non può essere rivolta alle appartenenze, ma unicamente al bene della città,  al contrario di chi vuole solo rappresentare la propria persona o i propri interessi.
Sappiamo tutti molto bene che le amministrative locali hanno percorsi diversi dalle politiche nazion-ali e quanto sia importante guardare all'uomo ed alle sue capacità. In questa ottica Teodoro Santorsola, oggi, è l’unica persona  che per competenza e dedizione rappresenta per Cassano un processo di ripartenza delle dinamiche politiche e amministrative del nostro Comune. La sua individuazione come sindaco è dunque coerente con l'obiettivo di risanamento che il PD persegue.
Il Partito Democratico cittadino conferma così la sua tradizione di lavoro silenzioso e produttivo, lontano da sterili polemiche da cortile: nei mesi successivi alla caduta dell’amministrazione Lionetti non ha mai posto l’accento sui personalismi e interessi di parte, ma ha lavorato unicamente sul confronto con la cittadinanza e sulle proposte da portare nella prossima competizione elettorale. Quelle proposte oggi  indicano univocamente Santorsola.
La vocazione trasversale di questa esperienza ha radici nel progetto di Idea Domani e si rinnova oggi nello spirito di Primavera Cassano. Sostenere questa lista civica, come già in passato, è una necessità per l’emergenza amministrativa in cui Cassano è impantanata. Rispetto a questo il PD cassanese rinnova ancora una volta il suo fermo impegno, così come lo ha rinnovato ad ogni battaglia per il bene comune, il lavoro, l'ambiente, la difesa del territorio.
Cassano delle Murge, 08/05/2017






   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it