Strict Standards: Declaration of ezSQL_mysql::query() should be compatible with ezSQLcore::query() in /web/htdocs/www.telemajg.com/home/private/classes/ez_sql/ez_sql_mysql.php on line 230

Strict Standards: Declaration of ezSQL_mysql::escape() should be compatible with ezSQLcore::escape() in /web/htdocs/www.telemajg.com/home/private/classes/ez_sql/ez_sql_mysql.php on line 230
TELEMAJG
Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Progetti ambiziosi per il VolleyUp Acquaviva


Martedì 29 agosto è fissato il raduno del VolleyUp Acquaviva delle Fonti. L’appuntamento è al palazzetto dello sport Tommaso Valeriano alle 18.30. La societĂ  di pallavolo femminile, di cui nelle scorse settimane è stata ufficializzato la nascita nel panorama sportivo locale,  si presenterĂ  ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D pugliese. La societĂ  è al lavoro per dar forma ad un progetto che si presenta subito fortemente ambizioso, il cui chiaro intento è quello di raggiungere in tempi brevissimi la categoria superiore, possibilmente giĂ  nel corso di questa stagione.  
A comporre la rosa saranno giovani talenti con importanti prospettive di crescita, affiancati da giocatrici di maggior esperienza reduci da campionati qualitativamente di un certo spessore come la B2 e la serie C. Ma, soprattutto, si sta cercando di far “tornare a casa” tutte quelle pallavoliste originarie di Acquaviva che, negli ultimi anni, per forza di cose hanno dovuto traslocare altrove per coltivare la loro passione sportiva.
Per conoscere tutti i nomi del roster delle atlete bisognerĂ  pazientare ancora qualche giorno, in attesa che si concludano tutte le trattive in essere avviate dal Direttore Sportivo, Giuseppe Petrelli. A dare le proprie direttive dalla panchina sarĂ  Angelo Polignano, responsabile tecnico del progetto VolleyUp, allenatore giovane ma con tantissime stagioni sportive giĂ  alle spalle, sia in serie C che in serie D, oltre ad aver assunto in passato anche la guida tecnica della selezione provinciale Fipav.
Con lui anche due acquavivesi doc. Il vice sarà Imma Ciccarone che, negli ultimi tre anni, ha operato sempre in ambito locale alla guida delle formazioni giovanili della Uisp ’80 e, in particolare, ha allenatore la squadra Under 16 da cui potrebbero spiccare il volo alcune promettenti giocatrici. Ad occuparsi dello scouting sarà invece Antonello Signorile che, dopo aver giocato per tanti anni a pallavolo, si avvicina per il primo anno al settore tecnico e lo farà seguendo le partite sono il punto di vista dell’analisi statistica.
Tra i dirigenti si fanno i nomi di Saverio Fiore, Mino Quatraro e Giovanni De Bellis, che saranno coadiuvati a breve da altri collaboratori.

Acquaviva delle Fonti, 25/08/2017





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it