Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Completata la rosa del Volleyup


Con le prime sedute di allenamento nel palazzetto dello sport Tommaso Valeriano, lo scorso 29 agosto c’è stato lo start ufficiale della VolleyUp, la nuova società di pallavolo femminile acquavivese - legge in una nota dell'associazione sportiva - che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D, con il chiaro obiettivo di lottare senza troppi indugi per risultati importanti. In altri termini, vogliamo subito arrivare in alto e conquistare la promozione in serie C.
Dopo un’estate di intenso lavoro, il direttore sportivo Giuseppe Petrelli ha finalmente completato il roster a disposizione del tecnico Angelo Polignano e della sua vice Imma Ciccarone. Ecco i nomi della giocatrici che compongono la rosa: Luciana Forino (libero); Simona Serio (schiacciatrice); Giorgia Zizzi (centrale); Erica Porreca (schiacciatrice); Federica Tassi (opposto); Lucia Brunetti (palleggiatrice); Mariantonietta Miale (schiacciatrice); Matilde Campanella (libero); Margherita Losavio (palleggiatrice); Asia Sozio (opposto); Miriana Trotti (libero); Francesca Cacciapaglia (centrale); Ilaria Polignano (centrale).  
Si tratta di una squadra formata dal giusto mix, in cui i giovani talenti incontrano la necessaria esperienza in dote alle giocatrici più rappresentative, come ad esempio Mariantonietta Miale, che sarà un po’ la bandiera del gruppo e che, nella passata stagione, ha indossato anche i panni dell’allenatrice con il progetto giovani della Uisp ’80. Ma, soprattutto, uno dei propositi della società è stato quello di “riportare a casa” alcune delle pallavoliste acquavivesi che negli ultimi anni si sono messe in mostra in diverse squadre della provincia e che, finalmente, adesso potranno tornare a lottare per i colori della loro città.
La prossima data ufficiale della Volleyup è quella di domenica 10 settembre dalle 17,00 alle 20,00 presso il Papiè-Bristrot in via Estramurale Molignani: atlete, staff e dirigenti saranno i protagonisti di un Open Day, con l’intento di far conoscere il progetto sportivo a tutti i cittadini di Acquaviva delle Fonti.

02/09/2017





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it