Strict Standards: Declaration of ezSQL_mysql::query() should be compatible with ezSQLcore::query() in /web/htdocs/www.telemajg.com/home/private/classes/ez_sql/ez_sql_mysql.php on line 230

Strict Standards: Declaration of ezSQL_mysql::escape() should be compatible with ezSQLcore::escape() in /web/htdocs/www.telemajg.com/home/private/classes/ez_sql/ez_sql_mysql.php on line 230
TELEMAJG
Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Acquaviva archivio archivio archivio archivio

I giovani danno sfogo alla loro creatività grazie a "Di Generazione in Generazione: i Colori della Vita”


Una bella iniziativa grazie alla quale 23 ragazzi hanno potuto esprime tutta la loro creativitĂ  attraverso la realizzazione di murales.
Merito della IV edizione del Concorso Murales di Adelfia promosso dalla Parrocchia “San Nicola di Bari” in collaborazione con il Comitato Feste patronali di San Trifone anche alcuni studenti dell’IISS Rosa Luxemburg di Acquaviva delle Fonti hanno potuto realizzare i murales.
"Di Generazione in Generazione: i Colori della Vita” il tema di quest'anno.
Domenica 5 novembre si sono dati appuntamento al Campo sportivo parrocchiale. L’iniziativa nasce dalla convinzione che il decoro della recinzione rappresenti un elemento qualificante per l’intero paese e che l’arte di strada rappresenti una forma di espressione artistica che non deve essere confusa con gli episodi di vandalismo grafico a danno dell’arredo urbano della città. L’arte di strada, invece, è in grado di coniugare la creatività pittorica con l’espressione delle emozioni. Gli studenti dell’IISS Rosa Luxemburg sono stati coordinati dalla prof.ssa D’Apollonio Pamela, docente di discipline grafiche, e hanno messo al servizio della manifestazione la loro creatività e competenze realizzando un loro murales e facendo da tutor ai ragazzi della scuola elementare e media “Giovanni XXIII” che hanno partecipato all’evento.
L’iniziativa ha rappresentato per gli studenti una positiva esperienza di confronto e di collaborazione, mettendo anche alla prova la loro capacità di fornire supporto ad alunni più giovani. Al termine della manifestazione sono giunti i ringraziamenti da parte del Comitato Festa Patronale agli studenti e al dirigente scolastico.
11/11/2017







   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it