Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

A Martina Franca arriva la sesta vittoria di fila per la VolleyUp Acquaviva


Un altro risultato centrato per le libellule della VolleyUp & Eulogic Acquaviva. Sabato scorso le ragazze di mister Polignano hanno affrontato la Pallavolo Martina Franca, fanalino di coda della classifica. Una gara che la società sportiva ha definito sottotono per le sue giocatrici. Onore e merito alla Pallavolo Martina Franca, che ha saputo mettere in difficoltà la nel primo parziale, vinto delle padrone di casa tarantine per 25 a 21. La VolleyUp & Eulogic Acquaviva ha saputo reagire e ribaltare il risultato iniziale, aggiudicandosi i tre set successivi (17-25, 18-25, 19-25). “Era importante non lasciarsi sfuggire questa occasione – si legge in una nota della società VolleyUp Acquaviva & Eulogic
-per allungare il passo in graduatoria, anche perché il calendario non può essere sempre così agevole per il sestetto di mister Angelo Polignano, tant’è che prima della pausa per le festività natalizie la VolleyUp ospiterà domenica prossima (ore 18.00) al palazzetto “Tommaso Valeriano” la Polisportiva Centro Storico Locorotondo, squadra che occupa attualmente il terzo posto con una lunghezza di vantaggio su capitan Miale e compagne. A proposito di classifica: con i tre punti ottenuti grazie alla sesta vittoria consecutiva, il collettivo acquavivese supera anche il New Volley Polignano e si porta in quinta posizione. Un ruolino di marcia che rappresenta un autentico patrimonio in termini di crescita, e non solo sul piano tecnico-tattico. Un patrimonio che la VolleyUp & Eulogic proverà a difendere strenuamente nel difficile impegno del prossimo fine settimane”.
CLASSIFICA: Real Volley Conversano 25; Tecnova Volley Gioia 24; Centro Storico Locorotondo e CittĂ  Bianca Ostuni 19; VolleyUp Acquaviva 18; New Volley Polignano 17; Santeramo 14; New Volley Gioia 12; Orchidea Monteiasi 10; Casamassima e Bitritto 9; Volley Eagles Bari 8; Apulia Monopoli 3; Pallavolo Martina 2.
Acquaviva delle Fonti, 13/12/2017






   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it