Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

La VolleyUp Acquaviva batte per 3 a 0 il New Gioia. Un grande girone di ritorno per le ragazze di mister Polignano


Una grande domenica quella appena trascorsa per le ragazze  VolleyUp & Eulogic. E’ stata una serata strepitosa per le pallavoliste acquavivesi e per i loro supporter.
«Una alla volta, la VolleyUp – si legge nel comunicato della società - sta consumando tutte le sue “vendette”: le tre sconfitte incassate nelle prime tre giornate di campionato - creando una certa apprensione all’interno della squadra - sono state completamente spazzate via grazie ai tre successi di fila ottenuti in avvio di questo girone di ritorno. Era toccato prima al Tecnova Gioia, poi alla supercapolista Conversano e infine al New Volley Gioia, schiantato ieri sera con un netto 3-0 che lascia poco spazio a qualunque replica.
Gara mai in discussione, condotta trionfalmente dalle giocatrici di mister Angelo Polignano fin dal primo parziale. I punteggi piuttosto “larghi” (25-14, 25-21, 25-14) confermano l’indiscussa superiorità del sestetto acquavivese, che può esultare anche per i risultati maturati sugli altri campi. In particolare su quello della Pallavolo Martina, dove c’è stata la clamorosa sconfitta per 3-0 del Centro Storico Locorotondo, raggiunto al quarto posto dalla VolleyUp. Segno che, in un campionato così combattuto e avvincente, basta il minimo calo di tensione per uscire sconfitti. Non è un caso – si legge ancora - se ad oggi la classifica resta cortissima: basti pensare che il secondo posto è a sole cinque lunghezze e che ci sono ancora dieci gare da disputare nella regular season, prima di giocarsi il tutto per tutto negli spareggi play-off.
Sabato 24 febbraio ci sarà un’altra prova di maturità per la VolleyUp, l’ennesimo confronto diretto per aggiudicarsi un posto al sole nei quartieri alti della graduatoria: si va ad Ostuni, contro la formazione che ci precede di soli due punti».

CLASSIFICA: Real Volley Conversano 42; Tecnova Volley Gioia 39; CittĂ  Bianca Volley Ostuni 36; VolleyUp & Eulogic Acquaviva e Centro Storico Locorotondo 34; New Volley Gioia 27; Orchidea Monteiasi 24; New Volley Polignano 21; Esperienza Made in Italy Santeramo 20; Maxima Volley Casamassima 17; Bitritto Sportiva 15; Volley’s Eagles Bari 13; Pallavolo Martina 11; Apulia Monopoli 3.  

19/02/2018






   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it