Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Terzo posto in classifica per la VolleyUp Acquaviva: altra impresa delle ragazze di mister Polignano


Un’altra grande impresa per le libellule della VolleyUp & Eulogic Acquaviva.  Lo scorso sabato le giovani pallavoliste sono state impegnate ad Ostuni in un’ostica trasferta: in palio il terzo posto in classifica. “Le premesse erano quelle di una partita tiratissima, da giocare punto su punto, con un costante equilibrio fra due formazioni praticamente appaiate in graduatoria. E invece, - si legge nel comunicato della VolleyUp & Eulogic Acquaviva  - con una scioltezza ed una serenitĂ  che a questo punto sembrano fuori dal normale, la VolleyUp ha chiuso, anzi, ha liquidato le avversarie in meno di un’ora e mezza con un netto 3-0. E basta dare un’occhiata ai parziali per capire con quanta facilitĂ  le nostre libellule hanno saputo imporsi in terra brindisina: 21-25, 12-25, 19-25.
Si tratta della tredicesima vittoria in 17 incontri disputati finora ma, soprattutto, con questi tre punti il sestetto acquavivese si porta al terzo posto scavalcando in classifica proprio l’Ostuni ed anche il Locorotondo, a sua volta costretto a cedere un punto nel match contro il Monteiasi. Inoltre, si accorcia il distacco dalla seconda in graduatoria, il Tecnova Volley Gioia, adesso di appena quattro lunghezze.
Bene fa mister Polignano a cercare di smorzare gli entusiasmo e tenere le sue giocatrici con i piedi per terra. Ad esaltarci ci pensiamo noi, che abbiamo letteralmente i brividi di fronte a tutto questo spettacolo!”.
Le ragazze saranno impegnate domenica 4 marzo alle 18:00 al palazzetto Tommaso Valeriano contro la New Volley Polignano.

CLASSIFICA: Real Volley Conversano 45; Tecnova Volley Gioia 41; VolleyUp & Eulogic Acquaviva 37; Città Bianca Volley Ostuni e Centro Storico Locorotondo 36; New Volley Gioia 28; Orchidea Volley Monteiasi 25; Esperienza Made in Italy 23; New Volley Polignano 21; Maxima Volley Casamassima 20; Volley’S Eagles Bari 16; Bitritto Sportiva 15; Pallavolo Martina 11; Apulia Monopoli 3.

28/02/18





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it