Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Continua lo strabiliante campionato della VolleyUp Acquaviva


La VolleyUp & Eulogic Acquaviva continua a far gioire e sognare tutti i sostenitori che diventano ogni settimana più numerosi. Lo scorso sabato in trasferta in quel di Bari il sestetto acquavivese ha affrontato le pallavoliste del Volley’S Eagleas Bari: è arrivata proprio in trasferta la quindicesima vittoria stagionale su diciannove incontri disputati finora.
«Fin qui nulla di clamoroso – si legge nella nota della VolleyUp Acquaviva - visto che l’avversario di turno, era da ritenersi inferiore sul piano della qualità e, comunque, anche nel corso della gara non ha fatto molto per opporsi alla VolleyUp. Facile il primo set (11-25), un po’ più tirato il secondo (19-25), senza problemi anche il terzo ed ultimo parziale (15-25). 
La vera notizia, stavolta, arriva da un altro campo e per la precisione da Polignano a Mare, dove le locali della New Volley hanno battuto per 3 set a 2 il Tecnova Volley Gioia, facendo un inaspettato quanto graditissimo regalo alle nostre libellule che, adesso, accorciano a sole due lunghezze il distacco dal secondo posto. E se ci mettiamo anche il calendario della prossima giornata, allora sì che il sogno è davvero ad un passo dal realizzarsi. La VolleyUp & Eulogic, infatti, dovrà vedersela in casa contro l’Apulia Monopoli, fanalino di coda del torneo (appuntamento domenica alle 18,00), mentre le dirette concorrenti sono impegnate in due scontri diretti da brividi: il Conversano in casa contro il Locorotondo e, soprattutto, il Tecnova Gioia ospiterà l’Ostuni. Insomma, qualcuno potrebbe lasciare per strada punti preziosi, ovviamente in favore della compagine del presidente Fiore». 

CLASSIFICA: Real Volley Conversano 51; Tecnova Volley Gioia 45; VolleyUp & Eulogic Acquaviva 43; Centro Storico Locorotondo 42; Ostuni Città Bianca Volley 41; New Volley Gioia 31; Maxima Volley Casamassima 26; Orchidea Volley Monteiasi 26; New Volley Polignano 23; Esperienza Made in Italy Santeramo 23; Volley’s Eagles Bari 19; Bitritto Sportiva 15; Pallavolo Martina 11; Apulia Monopoli 3. 
13/03/2018





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it