Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

VolleyUp Acquaviva - Apulia Monopoli 3 a 0. Meno di un'ora per battere l'vversario


Anche contro l’Apulia Monopoli  le ragazze allenate da mister Polignano hanno messo tutta la loro bravura ed il loro impegno. La gara si è chiusa  nel giro di un’ora.  La VolleyUp & Eulogic Acquaviva ha battuto per 3 a 0 l’Apulia Monopoli nella 20/ma giornata del campionato di serie D di pallavolo femminile. Mister Angelo Polignano ha deciso di fare ampio turn-over, concedendo spazio a quelle giocatrici che finora avevano avuto meno occasioni per mettersi in mostra, soprattutto le piĂą piccole.
“Basti pensare che capitan Miale – si legge nel comunicato della società pallavolistica acquavivese - è rimasta in panchina per tutta la durata dell’incontro ad incitare le sue compagne. Ma anche così la gara è scivolata tranquillamente sui binari della vittoria per il sestetto del presidente Fiore (25-7, 25-12, 25-15) e non poteva essere diversamente contro la squadra fanalino di coda del torneo.
Senza voler sminuire l’impegno e il valore dell’avversario, per una volta le attenzione erano tutte rivolte a quanto stava accadendo in contemporanea su un altro campo, quello del Tecnova Gioia del Colle alle prese con un cliente scomodissimo contro l’Ostuni. La formazione brindisina se l’è giocata punto su punto, dando vita ad una gara tiratissima (da infarto i punteggi dei singoli parziali: 28-26, 28-26, 25-23), ma alla fine il collettivo gioiese ha saputo spuntarla, conservando le due lunghezze di vantaggio in classifica sulla VolleyUp & Eulogic.
Ma non è tutto è perduto, ci sono ancora sei partite da giocare e, soprattutto, nel prossimo turno il Tecnova Gioia dovrà vedersela fuori casa contro il Locorotondo, altra squadra che insegue il miglior piazzamento possibile in vista dei play-off, mentre la VolleyUp sabato farà visita al Casamassima”.

CLASSIFICA: Real Volley Conversano 54; Tecnova Gioia 48; VolleyUp & Eulogic Acquaviva 46; Centro Storico Locorotondo 42; Ostuni CittĂ  Bianca Volley 41; New Volley Gioia 33; Maxima Volley Casamassima 29; Orchidea Volley Monteiasi 29; New Volley Polignano 24; Santeramo Esperienza Made in Italy 23; Volley’s Eagles Bari 19; Bitritto Sportiva 15; Pallavolo Martina 14; Apulia Monopoli 3.  

19/03/2018





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it