Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

La VolleyUp & Eulogic aggancia il secondo posto


Le ragazze della VolleyUp hanno raggiunto il secondo posto in classifica. Un piazzamento piĂą che meritato.
«Un periodo di lavoro durissimo, intenso, a testa bassa, con il chiaro obiettivo di “agguantare” il Tecnova Volley Gioia al secondo gradino del podio alle spalle dell’ormai irraggiungibile Conversano, che può già assaporare la promozione in serie C. A noi toccherà – si legge nel comunicato della VolleyUp - invece affrontare i play-off per tentare il salto di categoria e, in quest’ottica, sarà fondamentale conservare nelle ultime cinque giornate di campionato l’attuale secondo posto, in modo da poter disputare in casa gli scontri decisivi. Insomma, parliamo di un finale di stagione incandescente, perciò arriva proprio al momento giusto la pausa in occasione delle festività pasquali.
Nell’ultimo turno la squadra del presidente Fiore ha avuto vita facile in trasferta al cospetto del Casamassima, battuto per 3 set a 0. Partita decisamente in discesa nella quale c’è stato da sudare un po’ di più nel secondo parziale (25-17, 25-21, 25-11), per il resto solito dominio tattico e tecnico di capitan Miale e compagne.
La vera sorpresa – e neppure tanto – è arrivata dalla gara di Locorotondo, dove il sestetto locale affrontava proprio il Tecnova Gioia, battuto per 3 set a 2. Un solo punto, dunque, per la formazione gioiese, che ora deve dividere il secondo posto con le nostre libellule.
Adesso, come dicevamo, c’è una settimana per ricaricare le pile. Si tornerà in campo domenica 8 aprile: la VolleyUp affronterà in casa il Martina Franca, mentre il Gioia ospiterà il Casamassima».

CLASSIFICA: Real Volley Conversano 57; VolleyUp & Eulogic Acquaviva 49; Tecnova Volley Gioia 49; Centro Storico Locorotondo 44; Ostuni Città Bianca Volley 44; New Volley Gioia 33; Orchidea Volley Monteiasi 32; Casamassima Maxima Volley 29; New Volley Polignano 27; Santeramo Esperienza Made in Italy 26; Volley’s Eagles Bari 19; Bitritto Sportiva 15; Pallavolo Martins 14; Apulia Monopoli 3.

Acquaviva delle Fonti, 27/03/2018





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it