Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

La VolleyUp Acquaviva vince la prima tappa dei playoff: si aspetta la finalissima per la serie C


«Non si giocherà questo fine settimana al palazzetto “Tommaso Valeriano”, ma questo è un bene non un male. Un bene – dice il comunicato della VolleyUp Acquaviva - perché significa che la VolleyUp & Eulogic Acquaviva ha chiuso in proprio favore già in gara-2 la sfida nel primo turno dei playoff contro l’Olimpus Casarano e, soprattutto, perché adesso c’è un solo ultimo ostacolo da superare per ottenere la promozione in serie C che darebbe ulteriore prestigio all’intero panorama sportivo cittadino.
Anche nell’ultimo impegno, quello di domenica scorsa in terra salentina, le ragazze di mister Angelo Polignano hanno dato prova di una netta superiorità rispetto alle padrone di casa, superandole con il punteggio finale di 3 set a 1 e bissando il primo successo ottenuto una settimana prima sul proprio campo. In pratica, c’è stato da soffrire solo nel primo parziale (perso per 25-21), ma questa squadra è matura abbastanza da poter annullare senza problemi anche una falsa partenza. Non a caso subito dopo la VolleyUp ha ripreso il suo dominio, aggiudicandosi in meno di un’ora i tre set successivi (16-25, 23-25, 15-25).
Domenica prossima capitan Miale e compagne potranno trascorrere una serena giornata in famiglia o con gli amici, aspettando il risultato di gara-3 fra Tecnova Volley Gioia e Magic Volley Galatina per conoscere l’avversario da affrontare nella finalissima.
Non ci sono preferenze, ovviamente, la VolleyUp fa la corsa solo su se stessa e non bada molto alla squadra contro cui giocare. Solo un’annotazione però: il Gioia era nello stesso girone delle nostre libellule, è una squadra che si conosce anche piuttosto bene e contro la quale è arrivata una bella vittoria nella partita di ritorno; per altro, proprio al Tecnova Gioia la VolleyUp ha soffiato il secondo posto in classifica nel corso della regular season. Perciò, forse sarebbe più semplice preparare la partita contro un avversario al quale sono già state prese le misure nelle scorse settimane».
Acquaviva delle Fonti, 25/05/2018






   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it