Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Giorgia Giannini, fresca di promozione in B2, dal Noci al VolleyUp


ANCORA UN INNESTO DI QUALITA’ PER LA VOLLEYUP

A grandi falcate, il mosaico della VolleyUp Acquaviva continua a prendere forma. L’ultimo tassello si chiama Giorgia Giannini, anche lei giovanissima – appena 19 anni - ma con un curriculum già ricco di esperienza, tanto da essere reduce dalla vittoria del campionato di serie C e la promozione in B2 con la maglia del Real Volley Noci, traguardo ottenuto al fianco di Miriana Sabatelli, altra atleta che farà parte del roster VolleyUp.

Giorgia Giannini, originaria di Putignano, è cresciuta nel vivaio della Uisp ’80, dove si è subito ritagliata un ruolo di primissimo piano come palleggiatrice. In ambito giovanile il punto più alto raggiunto dalla “neo libellula” è la fase nazionale con l’Under 18, mentre con l’Under 16 e l’Under 14 si è fermata alle fasi regionali. Le sue prestazioni non potevano certo passare inosservate agli occhi dei tecnici federali, tanto da meritarsi la convocazione con la selezione provinciale (2013) e con la selezione regionale (2014) con cui ha preso parte allo storico Trofeo delle Regioni.

A livello di prima squadra, invece, vanta un campionato di Prima Divisione, tre campionati di serie D e due campionati di serie C. Insomma, parliamo di un atleta che può davvero fase la differenza nel corso della prossima stagione agli ordini di mister Polignano. E non finisce qui, perché il direttore sportivo Petrelli è sempre alla ricerca di giocatrici che possano di innalzare ulteriormente il tasso di qualità della rosa e, a breve, potrebbero esserci altre ghiotte novità. Ad ogni modo il gruppo è composto attualmente da dodici elementi, compresi tre nuovi innesti: altro che vacanze, qui si lavora duro per regalare al pubblico acquavivese un’altra stagione piena di emozioni!








   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it