Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Mariangela Impedovo il secondo allenatore della VolleyUp


E’ il periodo delle new entry nella VolleyUp Acquaviva, e non solo per quanto riguarda la rosa delle atlete che prenderanno parte al prossimo torneo di serie C femminile. Anche lo staff tecnico, infatti, si arricchisce di una novità importante: parliamo dell’ingresso in società del secondo allenatore Mariangela Impedovo, il cui compito sarà quello di coadiuvare mister Angelo Polignano nel lavoro quotidiano in palestra e nell’impegno settimanale con le gare di campionato.
Si tratta di una figura di grande esperienza che, nonostante la giovane età, è nel mondo della pallavolo dalla bellezza di trent’anni. Da giocatrice ha mosso i primi passi fin da piccolina, a soli 7 anni, con il minivolley, fedelissima della storica società putignanese della Uisp ‘80. Le prime uscite nei campionati di un certo spessore sono datate 1997, sempre nel ruolo di martello. Prima serie D e poi serie C, ovviamente a Putignano, ma anche ad Alberobello, Noci, Fasano, Gioia del Colle, Conversano e Locorotondo. Insomma, conosce a menadito le varie realtà del circondario e questo le è stato e le sarà di grande aiuto anche nella nuova veste di allenatrice. In questo ambito finora ha avuto due chance: nel 2011/12 con l’Under 14 della Uisp e nel 2013/14 con la Prima Divisione della Living Alberobello.
Il grande feeling con il tecnico della VolleyUp e con il direttore sportivo Petrelli, hanno fatto il resto nella delicata scelta del “vice”. L’armonia tra le diverse componenti del gruppo sarà fondamentale per affrontare una competizione così difficile e daquesto punto di vista la presenza di Mariangela Impedovo può rappresentare una garanzia.
Ancora pochi giorni di riposo e finalmente si potrà tornare a parlare di pallavolo giocata. Il raduno della VolleyUp è previsto per venerdì 31 agosto. Nel frattempo si attendono ulteriori novità dal mercato.

21/08/2018





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it