Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Le ragazze della VolleyUp Acquaviva si preparano alla nuova stagione


«La nuova avventura della VolleyUp Acquaviva ha preso ufficialmente il via. In settimana - fa sapere la VolleyUp Acquaviva - sono cominciate le sedute di allenamento delle nostre libellule, agli ordini di mister Angelo Polignano e del secondo Mariangela Impedovo, un intenso programma di preparazione che condurrà la squadra verso il debutto nel campionato di serie C previsto per metà ottobre.
Per conoscere il raggruppamento nel quale verrĂ  inserita la VolleyUp basterĂ  attendere domenica 16 settembre quando, a poca distanza dal PalaFlorio di Bari dove saranno di scena due incontri dei Mondiali di pallavolo maschile (Camerun-Usa e Serbia-Australia) ci sarĂ  il sorteggio dei gironi, preceduto da un corso riservato ai dirigenti delle societĂ  pugliesi.
Di pari passo, procede - continua la nota della società pallavolistica acquavivese - anche il lavoro del settore giovanile, con i primi allenamenti che si terranno a partire dalla prossima settimana, sempre presso il Palazzetto Tommaso Valeriano. Lunedì toccherà all’Under 13/14 per le ragazze di scuola media e alla Seconda Divisione Femminile per giocatrici under 35; martedì sarà la volta del Volley S3 (ex mini volley) per tutti i bambini di scuola elementare e dell’Under 16 per ragazze nate negli anni 2003 e 2004; mercoledì, infine, il primo allenamento della formazione Over aperta a tutti gli appassionati di pallavolo over 35. Ricordiamo che la prima settimana è gratuita per tutti.
Da sottolineare un’altra importante novità: dopo anni passati esclusivamente dietro le quinte, il Direttore Sportivo Giuseppe Petrelli ha deciso di ritornare in prima linea ad allenare: guiderà il gruppo Under 13/14 coadiuvato dal capitano della prima squadra, Mariantonietta Miale».
Acquaviva delle Fonti, 07/09/2018






   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it