Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

VolleyUp Acquaviva: partito il conto alla rovescia per il debutto in serie C


Sabato prossimo debutto per le ragazze della VolleyUp Acquaviva nel campionato di serie C.
«L’emozione non manca, ma la voglia di sorprendere ancora è certamente più forte. Siamo ufficialmente al -3: tre giorni esatti al debutto ufficiale della VolleyUp Eulogic Acquaviva nel campionato di serie C. Sabato sera, in terra brindisina, le ragazze di mister Giuseppe Polignano daranno il via alla nuova stagione sportiva. Dovranno vedersela - si legge nel comunicato della VolleyUp Eulogic Acquaviva - con le padrone di casa del Mesagne Volley (ore 20,30), gara ritenuta almeno sulla carta non proibitiva, un impegno che potrà dare a capitan Miale e compagne la possibilità di impattare in maniera “morbida” ad un torneo decisamente più competitivo sul piano della qualità e dell’esperienza. Non per mettere le mani avanti ma, dopo il grande exploit della passata stagione, culminato con la promozione nel massimo campionato regionale, l’obiettivo prioritario della VolleyUp dovrà essere necessariamente quello della permanenza nella categoria, puntare ad una salvezza che sia quanto più serena e “produttiva” possibile. Produttiva nel senso che, oltre ad ottenere la salvezza, si spera di poter accompagnare le giocatrici verso un percorso di crescita ulteriore, salire di un gradino insomma, passare ad uno step successivo in modo da offrir loro la possibilità di spiccare il volo nelle categorie nazionali.
“Anche per questo motivo abbiamo deciso di non stravolgere la rosa rispetto a quella che ha fatto benissimo in serie D - afferma il direttore sportivo, Giuseppe Petrelli – si è pensato solamente di puntellare l’organico con qualche innesto mirato in alcuni ruoli che andavano ulteriormente potenziati e l’abbiamo fatto con l’arrivo di giocatrici giovani e, a nostro avviso, di enormi prospettive. Siamo molto fiduciosi, crediamo fermamente in questo gruppo, crediamo che questa squadra abbia le carte in regola per conquistare i traguardi che ci siamo prefissati, pur sapendo che quest’anno ci sarà qualche difficoltà in più da affrontare”.
Superato questo primo esame, speriamo a pieni voti, domenica 21 ottobre la VolleyUp farà la sua prima uscita stagionale davanti al pubblico di casa, ospitando al palazzetto Tommaso Valeriano il sestetto leccese dell’Alixia Sannicola Volley (appuntamento alle 18,00), mentre la settimana successiva sarà impegnata nella trasferta più lunga di questa annata sul campo del De Gasperi Potenza».

Acquaviva delle Fonti, 10/10/2018





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it