Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

VolleyUp Acquaviva: buon esordio in serie C


La VolleyUp Acquaviva ha fatto il suo debutto nel campionato di serie C. Nella prima giornata arrivano tre punti che incoraggiano la compagine acquavivese.
«Che sia serie D o serie C fa poca differenza: le libellule continuano a vincere!
Buona, anzi, ottima la prima per la VolleyUp Eulogic Acquaviva nella giornata d’esordio del massimo campionato regionale di pallavolo femminile, tre punti che rappresentano certamente un viatico incoraggiante per la truppa capitanata da Mariantonietta Miale. Vittoria – si legge nella nota della VolleyUp Eulogic Acquaviva -
mai in discussione quella ottenuta sabato scorso sul campo del Mesagne Volley da parte del sestetto acquavivese, capace di dimenticare in tutta fretta di essere una neo promossa in questa competizione e di imporre subito il proprio gioco ai danni di un avversario forse troppo giovane e inesperto, che mai è riuscito ad opporsi al sestetto di mister Angelo Polignano. I parziali di 14-25, 17-25, 14-25 sono quelli con il divario più ampio fra tutte le sette gare disputate nel girone A, una differenza punti che ha fatto subito balzare in vetta alla classifica la VolleyUp Eulogic Acquaviva rispetto alle altre formazioni che, pur vittoriose, hanno fatto registrare dei risultati meno “sostanziosi” e parliamo di Trani, Bisceglie, Nardò, Cutrofiano, Tuglie e Barletta.
“Stando alle premesse della vigilia speravamo di poter debuttare con un successo – dice il direttore sportivo Giuseppe Petrelli – ma non ci aspettavamo una vittoria così netta. Significa che, nonostante la promozione, non abbiamo ancora la pancia piena, ci portiamo dietro ancora tanta voglia di crescere e migliorare e che, soprattutto, abbiamo lavorato bene durante la preparazione”.
Ora, però, attenzione a non cullarsi troppo, domenica prossima c’è una nuovo esame da superare, quello della prima in casa: al palazzetto Tommaso Valeriano di Acquaviva sarà di scena l’Alixia Sannicola Volley, sconfitta nella prima giornata dal Barletta».
16/10/2018






   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it