Rubriche
Gli Eventi
Guida della Città
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Sport archivio archivio archivio archivio

Volley serie C - Una grande VolleyUp Acquaviva contro la capolista


«Brave, brave davvero ragazze, questa volta non ci sono critiche né rimpianti. O forse sì, perché se tutte le partite fossero state caratterizzate dalla stessa furia agonistica messa in campo domenica scorsa, oggi saremmo qui a parlare di ben altra storia. Ma a questo punto della stagione – fa sapere la società pallavolistica acquavivese - è inutile piangersi, la classifica resta molto, molto complicata, nonostante la splendida prestazione sfoderata contro la capolista, un Trani che sul gommato del palazzetto “Tommaso Valeriano” ha incontrato non poche difficoltà per strappare i tre punti ad una VolleyUp & Eulogic Acquaviva più agguerrita che mai (3 set a 1 per le ospiti). Benissimo in avvio di partita, quando le ragazze di mister Polignano hanno vinto con merito il primo set (25-18) ed altrettanto incoraggiante anche il finale di gara con gli ultimi due tiratissimi set andati di pochissimi punti al sestetto avversario (21-25 / 23-25). Hanno prevalso l’esperienza ed un pizzico di qualità in più ma, come si è detto più volte nel corso di questa campionato, se l’Eulogic giocasse sempre con la convinzione dei propri mezzi, potrebbe dire la sua contro qualunque avversario.
La matematica non ha ancora emesso la sua sentenza, ma è davvero improbabile che si possa riuscire ad evitare gli spareggi playout. In ogni caso, gare come quella contro il Trani sono di assoluto conforto per le speranze promozione della VolleyUp: giocando a questi livelli la salvezza non sarà affatto un problema. la prossima sfida in programma è quella di sabato in terra brindisina contro il Torre Santa Susanna, importante anche per tentare di conservare l’attuale decimo posto».
CLASSIFICA:  Trani 56; Bisceglie 52; Tuglie 42; Bari 41; Bitonto 38; Barletta 37; Nardò 36; Cutrofiano 34; Taranto 30; VolleyUp & Eulogic Acquaviva 26; Torre Santa Susanna 25; Potenza 19; Mesagne 3; Sannicola 2.

Acquaviva delle Fonti, 25/03/2019





   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it