Rubriche
Gli Eventi
Guida della Cittŕ
Le nostre produzioni
Gli Annunci
L'ECO DI...ACQUAVIVA

L'Eco...di Acquaviva

I fatti raccontati per le nostre strade, le piccole e grandi esigenze, la nostra ....

Entra
...................................................



CINENEWS24

Cine News 24

CineNews24 "HomeCinema" il nuovo programma dedicato al mondo della celluloide.

Entra
...................................................



LA VOCE DELL'AUXILIUM

La Voce dell'Auxilium

Non esistono persone normali e non, ma donne e uomini con punti di forza e ....
Entra
...................................................


Gioia del Colle archivio archivio archivio archivio

Festa della Madonna del Rosario. Il programma dei festeggiamenti


Domenica 6 ottobre, la parte religiosa della festa in onore della Madonna del Rosario, si apre con la Celebrazione Eucaristica delle ore 8:00, a seguire, ore 10:00 (prima della processione), S. Messa Solenne sul sagrato presieduta dal padre spirituale della Confraternita del SS. Rosario di Gioia del Colle don Tonino Posa, mentre al rientro della breve processione ci sarĂ  la Supplica. Alle 18:00, invece, S. Messa conclusiva presieduta dal Vicario generale della Arcidiocesi Bari-Bitonto Mons. Domenico Ciavarella.
Lunedì, 7 ottobre, ore 18:00, S. Messa di ringraziamento alla Vergine del Rosario. A vivacizzare il momento civile, a partire dal pomeriggio di sabato 5, sarà la Bassa Musica Gioia del Colle, mentre in serata, ore 20:30, presso il chiostro di Palazzo S. Domenico, è previsto il concerto del "Mario Rosini
trio": “Una canzone intorno al Mondo”, presentato da Nino Capozzi.  
Domenica 6, spazio alla banda, a calcare quindi la cassarmonica allestita dalla "Faniuolo Illuminazioni" di Putignano, sarĂ  il Premiato Concerto Musicale Gioia del Colle "Paolo Falcicchio", diretto dal Maestro Concertatore Rocco Eletto. Previsto anche il lancio del Rosario fatto di palloncini al termine della Supplica e a fine festa un breve fuoco d'artificio della ditta "Gioiese Fireworks", da anni offerto da alcuni associati. Ritorna anche la pesca di beneficenza.
“Eccoci giunti alla “Festa Grande” – dichiara il presidente della Confraternita Francesco Tuseo-Ferrer -. La nostra piccola comunitĂ  è pronta, come ogni anno, ad onorare al meglio la nostra Titolare e ad ascoltare il Suo invito, quindi  ad unirci in preghiera con la recita del Santo Rosario che, come avviene ormai da diversi anni, grazie allo spirito di abnegazione dei nostri associati, portiamo in trenta famiglie gioiesi. Ora non mi resta altro che ringraziarvi per la vostra generositĂ  e il vostro sostegno. Buona festa a tutti”.
Gioia del Colle, 04/10/2019






   
 


linea
| copy | credits | privacy |
| HOME | MAPPA | CONTATTI | DOVE SIAMO | SEGNALA IL SITO | LAVORA CON NOI |
Copyright © 2014 ASSOCIAZIONE PROGETTO SPAZIO 2000. Tutti i diritti riservati.
Via Maria Scalera,66 - 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) - P.IVA 05553400721
Tel./ 080.76.15.40 - e-mail: info@telemajg.com
telemajg@libero.it